Vendita di auto e pandemia
0Km

Vendita di auto e pandemia

L’economia, tutta, ha subito un rallentamento durante il periodo dell’emergenza Coronavirus. Tutti i dati parlano di una restrizione economica, come se il mondo si fosse fermato in attesa di “tempi migliori”.
Nel nostro settore abbiamo registrato segnali contrastanti, sicuramente abbiamo registrato una lieve diminuzione nelle vendite auto in Provincia di Foggia. In realtà non di tutte le categorie, quelle che sicuramente hanno subito un calo sono le macchine di lusso e le sportive.

Abbiamo potuto costatare in modo empirico che, invece, l’auto definita utilitaria, ma anche i piccoli Suv, hanno ricevuto maggiore attenzione da parte dei nostri clienti. Il nostro parco auto si è, per questi motivi, arricchito di una scelta ampia nel settore proprio delle auto maggiormente richieste. In modo particolare di modelli come la Fiat 500, la Jeep e la Ford Kuga, solo per citare alcuni esempi.

Le richieste dei nostri clienti, inoltre, ci spingono a valutare come nei prossimi mesi ci potrà essere anche una maggiore attenzione per il settore elettrico, anche questo in forte richiesta. Sono numerosi gli investimenti , negli ultimi anni, di molte case automobilistiche che hanno deciso di puntare sulla mobilità elettrica.

Noi di Fini Auto siamo pronti a tutte le sfide, in primis quello della mobilità green.

Copyright © 2021. Tutti i diritti sono riservati | Finiauto, CIRCONVALLAZIONE SUD SP45Bis 71013 San Giovanni Rotondo (FG), P.iva: 03265010714 | Creazione Siti web Gargano